Il web al servizio delle aziende

Fino a qualche anno fa, pensare di vendere prodotti o servizi sul web, per tanti imprenditori, poteva sembrare unicamente un capriccio da parte di nuove generazioni troppo visionarie e incapaci di comprendere che, per acquistare qualcosa, bisogna pur anche toccarlo.

Complice la crisi, i costi sempre più elevati di gestione di strutture di vendita tradizionali, sempre più iniziative imprenditoriali sono invece passate ad un concetto immateriale della vendita, che passi appunto attraverso il canale privilegiato del web, che oltre a eliminare costi di stoccaggio delle merci (in tanti casi) permette di risparmiare su spazi commerciali aperti al pubblico.

In realtà, però, il web non è soltanto una questione di risparmio sui costi: è una risorsa per raggiungere un sacco di persone, in ogni luogo, in ogni momento, senza barriere fisiche, come accade per esempio nel caso di un portale per favorire l’incontro tra agenti di commercio e aziende che conosco, TuoAgente.com.

Questo sito permette infatti di effettuare una ricerca agenti in pochi e semplici passi, gestendo in modo flessibile e facile i propri annunci, contando su una vera comunità di agenti che è in costante crescita, il tutto, con la garanzia di ottenere dei profili confacenti ai criteri della propria ricerca, senza dimenticare che aziende come Adecco, Heineken e Wind l’hanno scelto.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...